NOTE LEGALI
I contenuti del presente sito web www.gandinistudio.com (di seguito il “Sito”) – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni - sono di proprietà di GANDINI S.R.L. con sede in Piazzetta Padre Pio, 9 - 37045 Legnago - Verona (Italy) P.IVA 04361900238 (di seguito “Studio GANDINI”) e coperti da copyright.
I dati e le informazioni contenuti nel Sito sono forniti con finalità esclusivamente illustrativa dello Studio GANDINI e delle sue attività. Qualsiasi riferimento diretto o indiretto a Persone e/o Società è da intendersi puramente casuale. Non è consentito all’utente (di seguito l’ “Utente”) registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta dello Studio GANDINI.
Lo Studio GANDINI, nell’ottica del miglioramento continuo, ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.
Lo Studio GANDINI cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Allo stesso tempo lo Studio GANDINI non può essere in alcun modo considerato responsabile per eventuali inesattezze o per qualsiasi utilizzo derivante dalle informazioni ed è sollevato da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze di tali informazioni.
Lo Studio GANDINI non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo. Lo Studio GANDINI non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
Lo Studio GANDINI non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dallo Studio GANDINI.
Lo Studio GANDINI è proprietario delle informazioni contenute all‘interno del Sito incluse le informazioni contenute all’interno dell’Area Clienti, il cui accesso avviene tramite ID (normalmente l’indirizzo di posta elettronica) e PWD (normalmente assegnata dallo Studio GANDINI agli utenti autorizzati).
L’accesso all’Area Clienti è consentito a discrezione dello Studio GANDINI, che è libero in qualsiasi momento di decidere per la revoca e/o la limitazione d’accesso all’Area Clienti, da parte degli Utenti, anche se precedentemente autorizzati, senza la necessità di dover motivare o rendere conto di tale decisione.
Lo Studio GANDINI non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni o pregiudizi che gli utenti dovessero subire dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito.
Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può contattare lo Studio GANDINI attraverso la sezione "contatti" del Sito.